GFVip 6, Tommaso Eletti vuota il sacco: “Prima di Valentina.. “, lei ribatte al veleno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Eletti è di certo uno dei personaggi più controversi della prossima edizione del GFVip, cosa ha rivelato ai fan

La nuova edizione del reality condotto dal giornalista Alfonso Signorini partirà ufficialmente lunedì 13 settembre 2021. Dalle 21.20 su Canale 5 i telespettatori conosceranno uno ad uno i concorrenti che vivranno questa avventura all’interno della famosa casa di Cinecittà. Ancora non si sa nulla di cosa stanno facendo in queste ore i futuri inquilini ma sui social i fan sono agguerriti più che mai a carpire i primi spoiler! Nella serata di ieri 8 settembre, alcuni utenti hanno notato un particolare che riguarda Tommaso Eletti e che ha fatto pensare ad uno spoiler. Durante la diretta avviata insieme all’amico ed ex partecipante di Temptation Island Stefano Socionovo su Instagram infatti, alcuni utenti hanno notato che Tommaso sembrava trovarsi in albergo. In molti hanno dunque ipotizzato che i vip siano già stati “rinchiusi” in albergo prima dell’avvio del reality. Nessuna conferma ufficiale è ovviamente arrivata ma le voci corrono sempre più veloci.

Tommaso Eletti svela: “Prima di Valentina ho avuto”, fan a bocca aperta

Nelle ore di diretta avviate sul social i due ragazzi si sono divertiti a ricordare assieme agli utenti ed i molti fan del giovane futuro concorrente del Grande Fratello Vip. Proprio in merito alla sua partecipazione al reality sono piovute moltissime domande a cui per contratto, però, Tommaso non ha potuto dare risposta.

Tommaso Eletti in diretta Instagram

Via libera invece alle risposte personali durante le quali il ventenne ha dimostrato grande sincerità conquistando i fan. Una delle domande più interessanti che gli sono state rivolte riguardava il suo passato sentimentale: Tommaso ha infatti svelato per la prima volta di non aver avuto molte esperienze prima della 40enne Valentina Nulli Augusti, con cui si è fidanzato all’età di 19 anni.

“Valentina è stata la mia prima storia seria.. Prima sono stato con una brasiliana di 30 anni. Ma a me piace essere fidanzato, non mi piace andare con le pischelle una sera..Dopo non ti resta niente”.

Grande maturità dunque nelle risposte del giovanissimo che ha anche svelato il suo amore per lo sport e per i viaggi.

Valentina dopo Temptation non si trattiene più: il commento al vetriolo su Tommaso

Nel frattempo anche per Valentina Nulli Augusti, la ex fidanzata di Tommaso, è arrivato il momento di dire la sua riguardo al reality in partenza la prossima settimana. La Augusti ha infatti commentato in risposta ad un utente che su Instagram si interrogava sul perchè Tommaso fosse stato scelto per il Grande Fratello dopo quanto emerso a Temptation Island riguardo alla sua forte gelosia.

“Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso”

Ha sentenziato Valentina. Chissà se Signorini ha già in mente di far incontrare i due ex fidanzati nella casa di Cinecittà? La figura di Tommaso sta già suscitando dunque grandi emozioni contrastanti ed agguerrite polemiche: chi lo ama e chi lo vorrebbe già fuori dalla casa del GFVip. Quello che è certo è che la sua figura non passerà di certo inosservata, chissà se troverà anche un nuovo amore!