Ex Grande Fratello contro Alfonso Signorini: “Paladino per i diritti delle donne e poi nel cast metti lui….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip si è scagliato duramente contro il conduttore del reality di canale cinque, Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip sta finalmente ritornando sui nostri teleschermi e lunedì 13 settembre 2021 assisteremo, accompagnati dal conduttore Alfonso Signorini, all’inizio di questa nuova lunga avventura targata come sempre Mediaset. Negli ultimi giorni, proprio a ridosso del tanto atteso inizio, Alfonso Signorini ha presentato il cast del programma e, tra coloro che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà, troviamo Tommaso Eletti.

Per chi ancora non lo conoscesse Tommaso è diventato noto al pubblico del gossip e della tv per via della sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island. Nel corso del programma condotto da Filippo Bisciglia il giovane non ha dato assolutamente un grande esempio visto ciò che ha fatto e soprattutto vista la sua ossessione verso la sua ormai ex fidanzata Valentina. (continua dopo la foto)

Alfonso Signorini

Tante critiche per la partecipazione al GF VIP 6 di Tommaso Eletti

La scelta di portarlo nel cast è stata fortemente criticata dalla giornalista Selvaggia Lucarelli ed oggi, a scagliarsi contro Alfonso Signorini, ci ha pensato un ex concorrente del reality, Salvo Veneziano. Ecco le sue parole: “Tutti paladini per i diritti delle donne! Chi scelgono nel cast del nuovo GF vip? Il signor Tommaso conosciuto tramite un’altro reality nel quale é emerso per la sua” eccessiva possessività patologica” nei confronti del genere femminile . Che strano, eh? Ma come si dice ciò che conta non è chi o cosa fa, quello che conta sono gli ascolti. Bella scelta caro Alfonso Signorini”. (continua dopo la foto)

Tommaso Eletti al GFVip 6, la gaffe sulle opinioniste
Tommaso Eletti al GFvip 6

Il Grande Fratello Vip sta dunque tornando sui nostri teleschermi e, tra il cast e chi è pronto a commentare fuori, si preannuncia una stagione ricca di sorprese e colpi di scena. Di chi sarà il prossimo litigio dentro o fuori la casa? Le scommesse sono aperte….

Leggi anche -> Ecco le prime foto inedite della nuova casa del Grande Fratello Vip