GFVip 6, cachet esagerati: fino a 15mila euro a settimana, le cifre da capogiro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il debutto del GFVip 6 di Alfonso Signorini è alle porte ed il cast è stellare così come i cachet dei concorrenti: esplode la polemica

Pochi giorni all’avvio del reality più seguito di tutti i tempi nella sua versione vip. Riconfermato il conduttore che ha sostituito Ilary Blasi nel 2020, Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore di Chi ha presentato il cast ufficiale solo pochi giorni fa e già numerose sono le polemiche. Tra i concorrenti più attesi l’ex di Temptation Island Tommaso Eletti, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. Con loro attese anche le due opinioniste che con la loro proverbiale diretta sincerità riusciranno a portare alla luce dinamiche molto forti, stiamo parlando della conduttrice 48enne Adriana Volpe, ex concorrente dello scorso anno e dell’imprenditrice e moglie di Bonolis Sonia Bruganelli.

Il faro è però puntato nelle ultime ore sul cachet che i vipponi guadagnerebbero per ogni settimana di permanenza nel reality. Nessuna conferma è ancora giunta ma sul web la notizia è già virale: le più pagate sarebbero Katia Ricciarelli e la bella Raffaella Fico che arriverebbe a guadagnare ben 15 mila euro a settimana. Cachet di tutto rispetto anche per gli altri concorrenti, conteggiato in base alla popolarità, come avviene anche per altri reality tra cui L’Isola dei Famosi. Circa 7000 euro incasserebbero Miriana Trevisan e Carmen Russo mentre fanalino di coda in questo dorato conto sarebbe Tommaso Eletti che porterebbe a casa “solo” 5 mila euro per ogni settimana nella casa di Cinecittà come riporta anche Blasting News. Come è comprensibile sui social sta già esplodendo la polemica ma nelle previsioni della rete il GFVip 6 potrebbe eguagliare l’enorme successo dello scorso anno, confermando le scelte prese!

GFVip 6, amori e scontri in arrivo: cosa bolle in pentola

Un reality tra i più attesi che aprirà le porte lunedì 13 settembre alle 21.20 per poi proseguire con due appuntamenti settimanali, il lunedì ed il venerdì. La produzione punta sul cast che, da quanto emerge già prima dell’inizio, potrebbe portare alla luce dinamiche coinvolgenti. Non solo i problemi della convivenza forzata infatti, ma anche problematiche sociali molto serie come la dipendenza da sostanze o l’emigrazione ma non solo. Come spesso accade, amori e litigi saranno tra gli ingredienti più attesi. Tra i primi scambi botta e risposta ancora prima dell’avvio ci sono quelli tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, due ex troniste di Uomini e Donne, donne forti ed agguerrite. Proprio come lo sono anche Carmen Russo, Katia Ricciarelli, Jo Squillo e Miriana Trevisan. Si attendono poi le sorprese di sicuro strappalacrime a Manila Nazzaro da parte del compagno ex calciatore Lorenzo Amoruso. Alcuni bellissimi nella casa poi potrebbero far nascere amori e rivalità, stiamo parlando di Alex Belli, Aldo Montano, Andrea Casalino e Samy Youssef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Manca davvero pochissimo e sapremo se anche questo anno il Grande Fratello Vip conquisterà la vetta degli ascolti tv!