GFVip 6, rumors sulle sorprese: per Soleil in arrivo un ex che le farà battere il cuore?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra i protagonisti del prossimo GFVip 6 la più chiacchierata è la bella Soleil ed i rumors danno per lei in arrivo delle sorprese!

Il Grande Fratello edizione numero 6 sta per iniziare lunedì 13 settembre, secondo le prime anticipazioni i primi a fare il loro ingresso saranno Soleil Sorge, la vulcanica Francesca Cipriani ed il giornalista  Amedeo Goria. A quanto si sa attualmente i vipponi sono “richiusi” in quarantena di una settimana in modo da essere pronti e sicuri al loro ingresso nella casa. Non solo, sul lato sicurezza ci sarebbe anche la previsione di un tampone ogni due giorni per i vipponi in  gara.

Soleil al GFVip 6, tra le vip più criticate: lei risponde così

Non c’è pace per la bella Soleil e la sua partecipazione al GFVip è stata annunciata solo da poche settimane, mentre lei varcherà la porta rossa solamente la prossima settimana. La bella influencer ha il “potere” di dividere nettamente l’opinione pubblica. Alcuni la amano senza mezzi termini per la sua sincerità, la forza che mette sempre nel portare avanti le sue idee e la sua capacità di essere una leader naturale come dimostrato anche all’Isola dei Famosi. Tra lei e l’altra bella reduce da Uomini e Donne, Sophie Codegoni, volano già stracci ancor prima dell’inizio di questa avventura. La Codegoni ha infatti dichiarato che con Soleil si scontrerà a causa del carattere di entrambe. La bella influencer che molti considerano una stratega e calcolatrice, non ha atteso ed ha ovviamente risposto a tono:

“Io l’ho trovata super carina. E’ adorabile, non ha un carattere forte per cui dovremmo scontrarci anzi credo che tra donne bisognerebbe fare più squadra.”

GFVip 6, primi rumors sulle soprese in arrivo: Onestini o Jeremias nella casa?

La bella Soleil risulta già dunque una dei concorrenti vip su cui di certo la produzione punterà per movimentare la permanenza nella casa di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Come ogni anno uno dei momenti più attesi delle puntate in prime time saranno di sicuro le soprese che la produzione decide di fare ad ogni concorrente. Solitamente si tratta di famigliari, partner o amici molto legati ai protagonisti e che a loro mancano durante la permanenza nel reality. Ma non solo, l’essere chiusi nella casa di Cinecittà porta i vip a fare i conti con il loro passato ed ecco che anche gli ex compagni o compagne possono essere chiamati ad entrare nella casa. Così potrebbe essere proprio per Soleil Sorge, come diversi rumors sul web confermerebbero: in arrivo per lei un confronto con uno dei suoi ex più famosi? Tra i nomi più accreditati ci sarebbe quello di Luca Onestini, tronista che la scelse ad Uomini e Donne e successivamente a sua volta grande protagonista del GFVip. Ma non solo, anche un altro ex storico della bella Soleil potrebbe arrivare a chiarire le cose, si tratta di Jeremias Rodriguez il bel fratello di Belen e Cecilia, che iniziò la sua passionale liaison con Soleil proprio sotto le telecamere, all’Isola dei Famosi 2019.

Lei stessa in un’intervista di presentazione ha risposto proprio alla domanda su chi non vorrebbe mai incontrare nella casa del GFVip:

“Forse un mio ex!”

Se così fosse ne vedremmo davvero delle belle poiché per i fan di Soleil e dei due bellissimi ex molte sono ancora le cose che sarebbero da chiarire e la curiosità è molta!