Maria De Filippi celebra il matrimonio di un suo collaboratore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice Maria De Filippi ha celebrato il matrimonio di un suo storico collaboratore

Le trasmissioni di canale cinque stanno via via riniziando e da lunedì 13 settembre 2021 riprenderà anche la messa in onda di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le registrazioni del programma sono già riprese negli ultimi giorni di agosto ed il pubblico è curioso di vedere cosa accadrà nel tanto amato studio Elios di Cinecittà.

In questi giorni ed in particolare nella giornata di ieri i fan del programma hanno appreso, tramite le foto ed i video pubblicati su Twitter e Su Instagram, che uno dei collaboratori della conduttrice Maria De Filippi ha sposato il suo compagno. La notizia non è solo quella del matrimonio tra i due giovani ma che a sposare Bruno e Alessandro è stata proprio la tanto amata conduttrice.

Maria De Filippi

Ospiti dei due giovani sposi tantissimi personaggi che ovviamente fanno parte del cast di Maria De Filippi, dalla stessa conduttrice al suo braccio destro Raffaella Mennoia fino ad arrivare alla giovane cantante Giovanna Angi. Raffaella Mennoia, redattrice di vari programmi di Maria De Filippi, ha postato sul suo account ufficiale Instagram un selfie con la nota conduttrice di canale cinque.

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi

I fan aspettano con ansia il ritorno delle trasmissioni su canale cinque e noi di tuttosulgossip.it nel frattempo facciamo i nostri migliori auguri a Bruno ed Alessandro per aver coronato il loro sogno d’amore.