Samantha e Alessio di Uomini e Donne nello stesso locale dopo la fine della storia | Prove di riavvicinamento?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Samantha e Alessio, protagonisti della trasmissione Uomini e Donne, sono stati pizzicati nello stesso locale la stessa sera

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e, nell’ultima stagione andata in onda, una delle coppie che si sono formate nel programma è stata quella composta dalla tronista Samantha Curcio e dal corteggiatore Alessio Ceniccola. I due sembravano essere felici e innamorati ma, lontano dalle telecamere, la loro storia d’amore non è durata a lungo.

I due si sono lasciati anche in maniera molto dura, con frecciatine e battutine reciproche sui social e, dopo un momento in cui sembravano finalmente aver messo a freno il loro astio, ecco che arriva improvvisamente il gossip che nessuno si aspettava. A lanciare la segnalazione è stato Amedeo Venza che, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha postato le storie dei due giovani ex protagonisti della trasmissione di canale cinque. (continua dopo la foto)

Samantha e Alessio nello stesso locale

Come potete vedere dalla stessa foto che vi abbiamo postato qui sopra, Alessio e Samantha si trovavano nella stessa sera nello stesso identico locale. Casualità o prove di riavvicinamento? Al momento i due non hanno dichiarato nulla in merito ma ovviamente il gossip corre veloce sul web. Come mai di tanti locali entrambi nello stesso e nello stesso identico momento? Come mai hanno voluto subito farlo sapere ai propri follower?

Samantha e Alessio Uomini e Donne

Al momento è difficile rispondere alle seguenti domande e noi attendiamo con ansia qualche dichiarazione dei due diretti interessati per capire quello che è successo realmente.