Aldo Montano svela quando finisce il Grande Fratello VIP e parla del possibile slittamento
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto schermitore olimpico Aldo Montano parla della fine del Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello VIP sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e tra i concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il noto schermitore olimpico Aldo Montano. Il giovane, reduce dalla medaglia alle Olimpiadi di Tokyo, ha parlato al Corriere della Sera spoilerando la fine della trasmissione di canale cinque.

Ecco le sue parole: “La chiusura è prevista per il 13 dicembre, ma potrebbe slittare. Sono anche uno che sa stare alle regole. Però non siamo in galera, tutti noi abbiamo una soluzione d’emergenza nel caso non ce la facciamo a resistere: ci si fa cacciare e amen”. (Continua dopo la foto)

Aldo Montano

Come successe anche lo scorso anno il Grande Fratello VIP è stato allungato in corso d’opera ed in questo caso Aldo ha dichiarato:  “Se tirerò fino in fondo? Conto di fare una buona figura, sapete che sono competitivo e che mi piace vincere. Volete la verità? È stata mia moglie Olga a spedirmi al Grande Fratello a calci nel sedere: io ero titubante”.

Nella casa del Grande Fratello VIP Aldo Montano ritroverà Katia Ricciarelli con la quale ha partecipato alla Fattoria: “C’è da capire un format che — lo ammetto — avevo sottovalutato: alla Fattoria un po’ di tregua l’avevamo, qui saremo osservati sempre, 24 ore su 24. Al Grande Fratello Vip non esiste un orologio di riferimento, tutto sarà particolare dentro quei 1000 metri quadrati. Sì, sarà una maratona, ci sono cose che mi lasciano perplesso— ad esempio, abbiamo a disposizione solo una toilette — e spero che la noia alla lunga non abbia il sopravvento Ritroverò anche Katia Ricciarelli, una dei 22 concorrenti: siamo rimasti in buoni rapporti”.