Isabella Ricci senza trucco e filtri sembra un’altra donna | Uomini e Donne Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota dama del Trono Over di Uomini e Donne si mostra senza trucco e filtri ai follower su Instagram

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi torna sui nostri teleschermi a partire da lunedì 13 settembre 2021 e, tra le protagoniste indiscusse della nuova stagione, troviamo sicuramente la nota antagonista di Gemma Galgani, Isabella Ricci.

Molti utenti del web e amanti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno più volte ipotizzato che la donna, vista l’età e il suo modo di fare, sarebbe potuta diventare la nuova Gemma Galgani della trasmissione di canale cinque. Nel corso dell’ultima stagione andata in onda Isabella si è messa fortemente in mostra ed i fan hanno apprezzato moltissimo i suoi modi. (continua dopo la foto)

Isabella Ricci

Negli ultimi giorni è apparsa sul web una foto che ha fatto molto discutere i fan di Uomini e Donne, E’ apparsa infatti sui social una foto di Isabella Ricci completamente senza trucco e filtri! La foto inquilini questione è quella che sotto vi postiamo ed ha completamente diviso i fan: chi sostiene che Isabella sia stupenda lo stesso chi invece sostiene che sia completamente diversa dal solito. (continua dopo la foto)

Isabella Ricci senza trucco

E voi utenti da che parte state? Noi crediamo che Isabella sia una donna splendida e che nel corso del tempo diventerà una delle protagoniste indiscusse della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.