Andrea Casalino chi è, età, Instagram, modello, data di nascita, Uomini e Donne, film e Grande Fratello vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il giovane Andrea Casalino nuovo concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e, tra i 22 concorrenti che varcano la porta rossa della casa più spiata d’Italia, troviamo il giovanissimo Andrea Casalino. La sua partecipazione ha suscitato alcune critiche ed in moli ci avete chiesto maggiori informazioni sulla vita privata e lavorativa. Scopriamo meglio insieme chi è Andrea Casalino.

Il giovane Andrea Casalino è originario di Brindisi ed è nato il 15 luglio 1983. Attore, modello e influencer il giovane è diventato famoso al mondo del gossip e dello spettacolo nel 2010: prima partecipando come corteggiatore alla trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi e poi partecipando all’edizione di Mister Italia. Andrea è anche entrato nel mondo del cinema ed ha partecipato a diverse serie tv tra cui:

  • Rodolfo Valentino – La leggenda (2014), con Gabriel Garko, Asia Argento, Adua Del Vesco ed Elena Russo;
  • Squadra Anti-Mafia 8 (2016), con Fabio Troiano, Giulio Berruti, Silvia D’Amico, Davide Iacopini e Paolo Pierobon.
  • L’Ispettore Coliandro (2017) nel ruolo di carabiniere
Andrea Casalino al GFVip 6
Andrea Casalino concorrente del GFVip 6

Il bel tenebroso Casalino, come recita la presentazione ufficiale, è “un duro che comincia a giocare quando il gioco si fa duro”. Un carattere molto forte dunque, che lascia ben sperare per le dinamiche che potrà creare nella casa. Sui social però in molti si stanno chiedendo chi sia, con critiche anche molto forti alla sua partecipazione tra i vip del reality. Di sicuro ora avrà modo di farsi conoscere al grande pubblico, nel frattempo Akash Kumar, ex concorrente controverso dell’Isola dei Famosi, ha commentato:

“Casalino spacca”

Non resta che attendere i prossimi giorni per cominciare a seguire quello che si annuncia un reality sopra le righe e capire cosa combinerà Andrea nella casa più spiata d’Italia!