Biagio Uomini e Donne over: età, Instagram, altezza, peso, lavoro, figli e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Biagio Uomini e Donne Over: ecco chi è il protagonista della trasmissione di canale cinque

Nella stagione 2020/2021 è apparso nel parterre degli Over un altro affascinante cavaliere che si chiama Biagio. L’uomo ha subito attirato l’attenzione di alcune dame ed in particolare di Gemma Galgani e Sabina. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo percorso e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto intressanti.

Biagio di Maro è un uomo davvero molto affascinante di 53 anni di Napoli. L’uomo si è presentato inizialmente nel programma di canale 5 Uomini e Donne per corteggiare la dama storica Gemma Galgani ed infatti di lei ha immediatamente detto: “Sei una donna veramente bellissima, ti reputo una persona davvero molto bella e per questo mi interessi veramente tanto“.

Biagio corteggiatore Gemma a Uomini e Donne

Biagio è sicuramente un uomo elegante e distinto che non è passato assolutamente inosservato nel salotto di canale 5. Di lui sappiamo che attualmente svolge la professione di escavatorista e purtroppo ha dichiarato che è rimasto vedovo dopo ben ventisette anni di matrimonio. L’uomo, nonostante ormai sia single da diverso tempo, ha dichiarato a Uomini e Donne di essere ancora molto attaccato alla figura della moglie. Biagio ha ben tre figli di età adulta che lo hanno felicemente reso nonno.

Biagio corteggiatore Gemma Galgani a Uomini e Donne

Biagio da buon napoletano svolge anche un altro interessante lavoro: vende mozzarelle. Di lui sappiamo per certo che ama passare il tempo in piazza a fare chiacchiere con gli amici ed è un uomo molto romantico sempre molto attento alla sua compagna a cui dedica moltissime attenzioni. Riuscirà a trovare quella che potrà essere la sua anima gemella nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.