Davide Silvestri età, Instagram, altezza, fidanzata, moglie, Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vi ricordate di Davide Silvestri? La sua carriera ha avuto degli alti e bassi fino alla partecipazione al GFVip 6, ecco i dettagli.

Davide Silvestri è conosciuto ed amato dal pubblico ma la sua carriera ha avuto alti e bassi, ecco chi è! Nasce a Milano il 17 maggio del 1981, ha dunque 40 anni ed è del segno del Toro. Davide debutta molto presto nel mondo dello spettacolo, in particolare sul piccolo schermo con la partecipazione ad una delle produzioni storiche della tv italiana. Stiamo parlando della soap opera Vivere nella quale appena 18enne nel 1999, interpreta il ruolo di Marco Falcon. L’amore per la tv prosegue poi con la recitazione in Camera Cafè con Luca e Paolo ma i suoi studi non si fermano. Davide a Milano entra all’Accademia dei Filodrammatici grazie alla quale affina il suo amore per il teatro con vari e stimolanti spettacoli.

Considerato uno degli attori più affascinanti dello spettacolo, Davide è alto circa un metro e settanta e possiede diversi tatuaggi che mostra nelle sue foto sui social.

Davide Silvestri, la carriera: film, fiction e reality

La carriera di Davide Silvestri si snoda tra tv, cinema e reality. Nel 2006 la grande occasione di partecipare al film Vita Smeralda di Jerry Calà. Silvestri ha preso parte successivamente anche ad altre produzioni cinematografiche e fiction molto seguite tra cui Capri 2, Coppia normalissima, Don Matteo, Che Dio ci Aiuti, La dama velata, Ti amo troppo per dirtelo.

Davide Silvestri all'Isola dei Famosi con Pappalardo e De Blank
Davide Silvestri all’Isola dei Famosi

In seguito la carriera di Davide svolta anche nella partecipazione alla primissima edizione dell’Isola dei Famosi nel 2003 . Proprio in quell’edizione l’attore riuscì a posizionarsi quarto, conquistando il pubblico. La sua carriera televisiva è proseguita poi fino al 2018.

Dal 13 settembre 2021 anche Davide Silvestri è parte del cast del GFVip 6, condotto dal giornalista Alfonso Signorini e la sua permanenza nella spettacolare casa di Cinecittà sarà di certo tra quelle più seguite!

Curiosità: Kekko dei Modà, Instagram, birra e vita privata

L’attore 40enne ha deciso volontariamente ad un certo punto della sua carriera di prendersi una pausa dalle scene. Questa decisione gli ha permesso di dedicarsi ad un altro coinvolgente progetto: fondare una società per produrre una sua birra. Tale attività ha coinvolto sia Davide che un suo famigliare per nulla sconosciuto al mondo dello spettacolo: si tratta del cantante dei Modà.

Kekko Silvestre e Davide Silvestre
Kekko Silvestre dei Modà e Davide Silvestri

Kekko Silvestre e Davide Silvestri sono infatti cugini ma ciò che salta all’occhio è la diversità del cognome, come è possibile? Il particolare curioso sarebbe stato possibile a causa di un errore tecnico legato alla trascrizione del cognome da parte dell’anagrafe comunale.

Per quanto riguarda la vita amorosa, dalle ultime notizie si sa che l’attore era legato sentimentalmente a Valentina Mangili, ma al momento non risultano informazioni sulla loro storia tanto che secondo alcune voci Davide potrebbe essere tornato single. Su Instagram i suoi migliaia di followers seguono con piacere gli aggiornamenti che Silvestri da sulla sua carriera e sulla vita quotidiana ed i suoi scatti ricevono sempre moltissimi like e commenti positivi!