Nicola Pisu chi è, età, Instagram, wikipedia, padre, Patrizia Mirigliani, droga, GFVip e patrimonio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 spicca il nome di Nicola Pisu, scopriamo la sua storia drammatica e quanto guadagna il pupillo dei Mirigliani!

Il giovane Nicola Pisu è originario del Trentino dove è nato nel 1989: ha dunque 32 anni. Non si conoscono particolari riguardo alla sua data di nascita ma si sà che è l’unico figlio di Patrizia Mirigliani. Il nonno di Nicola era l’iconico Patron di Miss Italia Enzo MiriglianiIl ragazzo assomiglia molto alla madre, Patrizia Mirigliani da cui ha ereditato i tratti mediterranei. Patrizia ha proseguito l’impegno del nonno di Nicola, diventando dal 2010 l’organizzatrice del concorso di bellezza più famoso a livello nazionale, Miss Italia. Ma chi è il padre di Nicola? Il 32enne è nato dal matrimonio di Patrizia con Antonello Pisu, imprenditore trentino, ma attualmente i due sono separati. Nonostante il divorzio entrambi i genitori sono sempre stati presenti nella vita di Nicola, vivendo con grande apprensione i suoi problemi legati alla droga.

Nicola Pisu: lavoro, patrimonio e GFVip 

Nonostante non si abbiano molte informazioni sulla carriera di Nicola Pisu, il suo nome è balzato agli onori del gossip nell’estate 2021 dopo la conferma della sua partecipazione al reality più seguito della tv italiana. Il 32enne figlio d’arte è infatti nel cast ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. In questa edizione la produzione punta proprio su personaggi che possiedano storie personali controverse e con tematiche delicate, così che possano emergere durante il programma. La storia travagliata del pur giovane Nicola infatti è di certo un fattore che lo ha reso papabile scelta tra i vipponi.  Ma qual è il patrimonio di Nicola che nasce e cresce in una famiglia molto conosciuta come quella dei Mirigliani?  

Grande curiosità ruota infatti intorno ai guadagni di Nicola e dalle notizie filtrate sul web, durante il percorso verso il recupero dalla tossicodipendenza, Nicola si è impegnato in vari lavori. Ha seguito la parte web e social di Miss Italia ed ha preso parte al docu-film “Storia di un ragazzo calabrese” dedicato proprio al Patron, il nonno Enzo.Mirigliani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLA PISU (@nicola_pisu__)

Non solo, il giovane ha lavorato anche in albergo ed è stato infine “arruolato” nel cast del GFVip 6 in onda nella stagione 2021-2022. Per quando riguarda il cachet del ragazzo per il reality secondo gli ultimi rumors si potrebbe aggirare tra i 5 mila ed i 15 mila euro a settimana, così come per gli altri concorrenti. Se poi Nicola fosse il vincitore dell’edizione numero 6 potrebbe portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLA PISU (@nicola_pisu__)

Nicola Pisu, vita privata: fidanzata, figli, dramma della droga

Nicola Pisu pur avendo solo 32 anni ha un passato molto travagliato a causa della droga, fina da quando aveva solamente 18 anni. Da quanto rivelato proprio dalla madre Patrizia Mirigliani durante l’intervista a Verissimo, lei stessa avrebbe dovuto ricorrere alla denuncia dopo ogni tentativo di riportarlo sulla retta via.

“Ho denunciato mio figlio per salvarlo, è il più grande dolore della mia vita ma non avevo scelta, la pietà di una madre non aiuta un figlio”.

Ha ammesso la Mirigliani. Dopo tale evento Nicola pare abbia iniziato un percorso terapeutico che ha compreso anche 10 anni in diverse comunità e che ha portato risultati soddisfacenti dimostrando come la decisione presa fosse indispensabile. Anche il rapporto con la madre, pian piano è tornato alla normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLA PISU (@nicola_pisu__)

Il giovane possiede un profilo Instagram che si accresce di followers di giorno in giorno e dal quale si denota la sua indole allegra ed aperta che di certo conquisterà tutti al GFVip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLA PISU (@nicola_pisu__)

Anche se non mancano scatti con giovani ragazze non si hanno notizie riguardo a fidanzate attuali o passate e si suppone dunque che sia attualmente single. Nicola ama gli animali e come hobby ha la palestra. Di certo durante il reality emergeranno ulteriori particolari interessanti sulla vita di Nicola Pisu!