PierPaolo Pretelli si scaglia contro Andrea Roncato per le parole a Scherzi a Parte
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane PierPaolo Pretelli non ha digerito le parole di Andrea Roncato pronunciate nel corso della trasmissione Scherzi a Parte

Ieri sera, domenica 12 settembre 2021, è andata in onda la prima puntata della trasmissione Scherzi a Parte che ha visto il ritorno alla conduzione su Mediaset del simpaticissimo Enrico Papi. Puntata ricca di scherzi e momenti da ridere con la presenza in studio, tra gli altri ospiti, del noto attore Andrea Roncato.

Proprio l’ex marito di Stefania Orlando è stato vittima di uno scivolone che non è assolutamente piaciuto al gieffino PierPaolo Pretelli. Nel corso del suo scherzo su un presunto premio non ricevuto Andrea Roncato ha inveito contro il Grande Fratello dichiarando testuali parole: “Al Grande Fratello ci vanno quelli che mostrano la f..a a Venezia”. (Continua dopo la foto)

Chiaro riferimento a Giulia Salemi e Dayane Mello? Andrea Roncato non l’ha specificato ma le sue parole hanno mandato su tutte le furie PierPaolo Pretelli che su Twitter ha scritto: “Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman… pessimo!”. (continua dopo la foto)

Andrea Roncato e PierPaolo Pretelli

PierPaolo difende la sua fidanzata ed effettivamente le parole di Andrea Roncato non sono state delle migliori. Che ne pensate di quello che è successo?