Tommaso Eletti età, Instagram, biografia, data di nascita, Temptation island e GF VIP 6
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il giovane Tommaso Eletti nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 è partita ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e, tra i concorrenti che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà, troviamo il giovanissimo Tommaso Eletti. Molti di voi ci hanno chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato moltissime notizie interessati sul giovane protagonista del reality di canale cinque.

Tommaso Eletti è diventato famoso al mondo del gossip e della tv grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island 2021 condotta da Filippo Bisciglia. Il giovane ha partecipato al programma insieme alla fidanzata Valentina più grande di lui di ben 21 anni ma, dopo un percorso molto lungo, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente al falò finale di confronto visto il tradimento dello stesso Tommaso nel corso del programma ai danni della fidanzata Valentina. (continua dopo la foto)

Tommaso Eletti al GFVip 6, la gaffe sulle opinioniste
Tommaso Eletti al GFvip 6

La biografia di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti ha origini sia italiane che americane, lui personalmente è nato a Roma ed ha una sorella più grande di nome Sara che attualmente abbiamo scoperto vive a Miami mentre il padre si chiama Carlo. Il giovane Tommy ha frequentato la St. Francis International School a Roma scoprendo che ha perso anche un anno essendo stato bocciato. Tommaso sembra un ragazzo molto determinato e amante dello sport a 360°: pratica wakeboard, surf, cliffdive e snowboard. (continua dopo la foto)

Tommaso Temptation Island

Instagram, lavoro e la sua presentazione al Grande Fratello Vip

Dal punto di vista lavorativo non abbiamo scoperto molto su di lui. Dal suo profilo ufficiale Instagram che attualmente conta ben oltre 90 mila follower destinati a salire con la sua partecipazione al reality di canale cinque abbiamo capito che Tommy vuole lavorare assolutamente nel mondo della tv. Il giovane si è presentato determinato nella casa del Grande Fratello e soprattutto single: “Mi sono appena lasciato ed ero molto innamorato. Non credo che riuscirò a innamorarmi subito dopo, ma l’amore non si cerca e arriva da solo”.