Mario Balotelli si scaglia contro Raffaella Fico e il Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane super Mario Balotelli non ha digerito le parole su di lui al Grande Fratello VIP

Ieri sera lunedì 13 settembre 2021 è andata in onda la prima puntata ufficiale del Grande Fratello VIP 6! Puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto i nuovi concorrenti del reality di Canale cinque varcare la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. Tra coloro che sono entrati nella casa del Grande Fratello troviamo la bellissima Raffaella Fico.

Al momento del suo ingresso la giovane ha parlato della figlia avuta dalla calciatore Mario Balotelli ed ha parlato dello stesso calciatore definendolo come: “Attualmente è un bravo papà, premuroso ma potrebbe fare molto di più” (Continua dopo la foto)

Mario Balotelli al Grande Fratello VIP

Le parole di Raffaella fico nonna sono passate inosservate né ai fan del programma né tanto meno al conduttore Alfonso signorini che ha immediatamente sottolineato: “Raffaella ha già sganciato la bomba”. Le parole di Alfonso si di Raffaella non sono piaciute al calciatore Mario Balotelli che ha immediatamente replicato sui social.

Ecco la sua risposta: “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che pa…e”. Il Grande Fratello VIP È partito sicuramente alla grande ed in quest’edizione ne vedremo sicuramente delle belle.