Scontro al Grande Fratello VIP tra Soleil e Raffaella Fico: “Ciao stro..a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il primo scontro nella casa del Grande Fratello VIP avviene tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil e Raffaella Fico

La prima puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera lunedì 13 settembre 2021 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena accompagnato in studio da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le sue nuove opinioniste ufficiali del programma Mediaset.

Il pubblico del programma era curioso di capire quando sarebbe avvenuto il primo scontro nella casa e chi sarebbero stati i due litiganti e non ci è voluto molto visto che nel corso della prima puntata è scoppiata la lite tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge e la bellissima Raffaella Fico.

Raffaella Fico e Soleil Sorge

Ecco cosa è successo tra le due in casa!

Soleil: “Decido di fidarmi di te che mi hai detto che la Raffaella mi guardava male e allora solo per quello la nomino”
Raffaella: “AHHHH! Pensa che lei mi stava antipatica e quando l’ho vista stasera ho cambiato pensiero.. MA TE LO RICAMBIO SICURO VAI”
Soleil: “BYE BITCH”
Raffaella: “HA DETTO UNA PAROLACCIA SE NON ERRO, CHE NON È CARINA DA DIRE. NON RISPONDO ALLA PROVOCAZIONE CHE È ABBASTANZA BASSA”
Soleil: “BYE BITCH È CIAO STR0NZA”
Raffaella: “MAMMA MIA COME È PERFIDA”

Il Grande Fratello VIP inizia dunque alla grande e de questa è stata la prima puntata siamo sicuri che ne vedremo delle belle!