Ainett Stephens braccata da Amedeo Goria | I fan sul web: “Liberatela”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Amedeo Goria sembra non volersi staccare un secondo dalla splendida Ainett Stephens

Il Grande Fratello Vip è partito ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e tra coloro che troviamo nella casa più spiata d’Italia c’è anche il noto giornalista Amedeo Goria. L’uomo, nonostante sia fidanzato da poco tempo con Vera ha dichiarato di volersi vivere questa avventura in solitaria: “Entro nella casa da single, spero Vera lo accetti”.

Detto fatto! Amedeo Goria ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà e dal primo momento sembra aver puntato la bellissima gatta nera, Ainett Stephens. Noi come tutti i fan del programma di canale cinque ci siamo resi subito conto che Amedeo cerca ogni pretesto per avvicinarsi ad Ainett, per abbracciarla o toccarla e le foto che sotto vi postiamo sono la testimonianza di quanto scritto. (continua dopo le foto)

Ainette Stephens e Amedeo Goria

 

Ainette Stephens e Amedeo Goria

I fan del Grande Fratello Vip si sono subito accorti di quanto sopra e subito hanno iniziato a scrivere diversi messaggi su Twitter del tipo “Liberiamo Ainett” o “Amedeo attaccato a Ainett” chiedendo anche alla redazione del programma di intervenire in suo sostegno. La giovane modella sembra anche in parte essere scocciata dal comportamento del noto giornalista. Riuscirà a liberarsene a breve?

Ainette Stephens e Amedeo Goria