Katia Ricciarelli ha bestemmiato? Ecco il video incriminato che circola sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Katia Ricciarelli ha utilizzato un’intercalare che non è piaciuto ad alcuni fan del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e, tra coloro che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà, troviamo la nota Katia Riccarelli. L’ex moglie di Pippo Baudo è stata la prima ad inaugurare la nuova casa del reality di canale cinque ma in queste ore è già sotto i riflettori per alcune espressioni utilizzate.

A lanciare l’allarme sono stati i fan del programma e la pagina instagram Iosonoscioccobasita che ha postato il video incriminato con la seguente descrizione: “RISCHIO SQUALIFICA?!? Dopo la puntata Katia Ricciarelli ha detto una frase che l’anno scorso è quasi costata la squalifica a Paolo Brosio. Alcuni ritengono che sia una bestemmia altri invece che sia un intercalare, voi che ne pensate?” (continua dopo la foto)

Ma cosa ha detto Katia Ricciarelli? Qui di seguito potete vedere il video che risulta incriminato. A noi l’espressione della nota Katia sembra semplicemente un’intercalare e nulla di più. Voi che ne pensate?

Ricordiamo che l’argomento bestemmia è un tema sempre molto delicato nella casa del Grande Fratello Vip tanto che lo scorso anno per lo stesso motivo sono stati eliminati dal programma Denis Dosio, Paolo Brosio e Stefano Bettarini. Cosa succederà quest’anno? Chi saranno le vittime?

Leggi anche -> Mario Balotelli si scaglia contro il Grande Fratello Vip e Raffaella Fico dopo le dichiarazioni nella prima puntata

Leggi anche -> Anna Pettinelli si scaglia contro le tre principesse tirando in ballo anche Patrizia De Blanck