Sonia Lorenzini ricoverata d’urgenza in ospedale per un malore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane ex protagonista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, è stata vittima di un malore ed è stata ricoverata in ospedale

La bella e giovane ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini, è stata nella giornata di oggi al centro delle cronache rosa e di gossip per via di uno spiacevole inconveniente che l’ha vista protagonista. La nota influencer è stata infatti ricoverata d’urgenza in ospedale per via di un malore accusato nella notte.

A dare la notizia di quanto accaduto è stata la stessa sul suo profilo ufficiale Instagram. Sonia ha postato infatti una foto che la ritrae in ospedale con la seguente descrizione: “Nottata da dimenticare e mattinata pure peggio. Al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. Non ci facciamo mancare nulla. Offi per qualche giorno poi vi spiegherò“. (continua dopo la foto)

Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale

La foto ed il messaggio della giovane hanno fatto immediatamente preoccupare i fan che hanno bombardato il suo porfido Instagram di messaggi e commenti per capire cosa sia realmente accaduto. Proprio per il grande interesse dei fan Sonia ha cercato di spiegare in breve cosa le è accaduto. Ecco le sue parole: “Volevo rassicurare tutti. Sono stata dimessa dopo qualche ora di osservazione. Sto bene, le cose gravi sono altreStamattina mi sono svegliata e avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfissimo. Ho sicuramente avuto una forte crisi allergica ma attualmente stiamo cercando di capire a cosa“.

Sonia Lorenzini su Instagram