Francesca Cipriani in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La simpaticissima Francesca Cipriani non ha avuto un momento di difficoltà nella casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip è partito ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e, tra coloro che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà, troviamo la simpaticissima Francesca Cipriani. La showgirl ha patito per entrare nella casa del Grande Fratello visto che Alfonso Signorini e gli autori l’hanno tenuta a lungo sospesa su un’altalena ma poi finalmente è riuscita anche lei a diventare una concorrente ufficiale del reality di canale cinque.

La giovane showgirl ed influencer sta dunque vivendo i suoi primi giorni nella casa di Cinecittà e come molti di voi possono immaginare non è assolutamente facile staccarsi dalla realtà e vivere 24 ore su 24 in una casa ripresi dalle telecamere. La prima ad accusare questa condizione sembra essere stata proprio Francesca Cipriani.

Questa mattina la giovane si è svegliata insieme agli altri suoi compagni di avventura e, mentre tutti hanno poi deciso di alzarsi per iniziare la giornata, Francesca è rimasta nel letto e durante l’ascolto di una delle canzoni messe dagli autori si è emozionata. Delle lacrime sono scese dai suoi occhi ma Francesca non ha spiegato il motivo. Cosa sarà successo alla Cipriani? Semplice momento di debolezza o qualche ricordo di troppo? (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani in lacrime al Grande Fratello Vip

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli si è lasciata andare ad alcuni scivoloni e dall’esterno sono arrivate le prime critiche. Una di queste appartiene ad un noto personaggio ovvero…