Mara Venier annuncia il suo addio: “Basta, al termine della stagione non mi vedrete più in Tv”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota conduttrice Rai, Mara Venier, ha annunciato ufficialmente il suo addio alla televisione

La nuova stagione televisiva è iniziata subito dopo l’estate e nelle prossime settimane troveremo in Rai nuovamente Domenica IN, come sempre in onda nella fascia pomeridiana del giorno stesso. Durante l’estate si è parlato a lungo del possibile cambio di conduzione ma, dopo varie notizie e pettegolezzi, Mara Venier è stata confermata al comando del programma rai.

In una recente intervista rilasciata al noto settimanale Oggi la nota conduttrice Rai ha però fatto un annuncio che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Mara Venier ha infatti annunciato che quella che sta iniziando è ufficialmente la sua ultima stagione nel mondo della televisione.

Ecco le parole di Mara Venier: “Basta, non mi vedrete più in tv! Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”. (continua dopo la foto)

Mara Venier

La donna ha annunciato di essere spaventata di questa scelta e di essere una donna sempre molto insicura: “Sono spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia. Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro, e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso”.

Nel frattempo su canale cinque la nota Silvia Toffanin al comando di Verissimo è riuscita a portare in Italia un famosissimo attore del momento CLICCA QUI PER LEGGERE CHI E’