Uomini e Donne, ritorno choc al Trono Over: l’ex cavaliere vuole un secondo figlio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un colpo di scena senza precedenti nel trono Over di Uomini e Donne, uno dei protagonisti delle edizioni passate sta per tornare ed il motivo è choc!

Nel palinsesto autunnale di Mediaset non poteva mancare uno dei programmi più seguiti dell’ultimo ventennio. Stiamo parlando del dating show voluto e condotto da Maria De Filippi in onda come le scorse edizioni in fascia pomeridiana a partire dalle 14.45 su Canale 5. Le puntate, registrate durante alcuni appuntamenti a cadenza regolare e poi mandate in onda successivamente sono già partite col piede giusto: nuovi tronisti con personalità molto affascinanti e storie di spessore alle spalle. Come nel caso di Andrea Nicole, la prima tronista transgender della storia del programma. La bella Nicole, guidata da Maria, ha raccontato il suo difficile percorso di transizione di genere, commuovendo tutti, in studio e a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sul web risulta tra le preferite ma oltre a lei ci sono altri giovani tronisti come Joele, Roberta e Matteo ed altri protagonisti del Trono Over. Tra questi alcuni ritorni attesi come quello di Armando Incarnato che però ha lasciato subito tutti a bocca aperta per un annuncio choc! Immancabile Gemma Galgani che torna in grande forma mostrando i ritocchi estetici che hanno sollevato un polverone!

Uomini e Donne, l’annuncio choc: Armando Incarnato torna e vuole un figlio

Sul trono Over molti sono stati negli ultimi anni i protagonisti amati e controversi che sono ritornati diverse volte per cercare l’amore, tra questi anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Questo anno a tornare nel famoso parterre maschile è un altro ex tronista, Armando Incarnato. Il 43enne dal 2018 frequenta la trasmissione di Maria De Filippi in cerca del vero amore senza però avere fortuna. Incarnato, che nella vita è modello, imprenditore e attore napoletano non ha fino ad ora avuto fortuna in amore. Dopo la fine del matrimonio con sua moglie Daniela, durato 17 anni, e che gli ha dato la figlia Michelle a cui è legatissimo. L’uomo è approdato al dating show per trovare l’anima gemella. Armando ha frequentato grazie al programma alcune tra le protagoniste principali come Ursula Bennardo, Roberta Di Padua e Noel Formica ma attualmente è ancora single.

Il suo desiderio da questa nuova partecipazione dunque sarebbe quello di conoscere una donna che possa dargli un altro figlio, dopo la primogenita. L’annuncio è avvenuto nelle prime puntate della stagione ed ha scioccato tutti. Al momento il cavaliere si è dimostrato interessato alla bella Marica che ha confermato di provare attrazione fisica per lui ma di non essere altrettanto colpita dal suo atteggiamento. I due però potrebbero uscire a cena molto presto e ciò potrebbe dare l’avvio ad una storia importante? I fan lo sperano!