Adriana Volpe parla del rapporto con Sonia Bruganelli: “Siamo diverse, c’è friccicore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, parla della sua collega Sonia Bruganelli

Il Grande Fratello Vip è iniziato e quest’anno, accanto al conduttore Alfonso Signorini, troviamo due opinioniste d’eccezione: l’ex gieffina Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Le due si sono sedute nello studio di canale cinque ma subito tra di loro si è percepito una sorta di astio. Qual’è la verità del loro rapporto?

A parlare in esclusiva ci ha pensato proprio Adriana Volpe che della sua collega ha detto: “Il mio rapporto con Sonia Bruganelli? Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di andare in diretta, ci siamo date dei consigli, abbiamo brindato. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse in puntata! Ovviamente commenteremo tutto in maniera diversa, altrimenti saremmo copie. Siamo due donne alfa, molto toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto! Direi che questo friccicore è bello, no? Io auspico che si possa anche accentuare tutto questo. Sono certissima che avremo due prospettive diverse, ma penso sia positivo e interessante”.

L’ex conduttrice Rai ha poi risposto alla domanda se cercherà di conquistare in qualche modo la sua collega: “Se tenterò di conquistarla? Ma spero di averlo già fatto. Voi avete visto la prima puntate, ma vedremo cosa succederà. Noi siamo lì per commentare e navighiamo a vista. Abbiamo due modi di proporci molto diversi, per fortuna. Siamo due caratteri distanti, questo è vero. Poi magari su alcune cose siamo simili Sonia è molto battagliera e non ha filtri. Devo dire che è arrivata con il libricino, molto precisa”. (continua dopo la foto)

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Nel frattempo i primi concorrenti del reality hanno intrapreso la loro avventura nella casa di Cinecittà e ovviamente iniziano i primi malesseri. La prima a cedere ad un momento di debolezza è stata la simpaticissima Francesca Cipriani che…