Francesca Cipriani età, laurea, peso, misure, Instagram, fidanzato, Isola dei Famosi e Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità su vita privata e carriera della vulcanica Francesca Cipriani concorrente del Grande Fratello Vip 6.

L’esplosiva bionda della tv si chiama Francesca Cipriani D’Altorio e nasce a Popoli in Pescara il 3 luglio del 1984 ma cresce a Sulmona. E’ del segno del Cancro, ed è alta 173 cm per 63 kg. Da bambina vive con la madre ed il nonno dopo il divorzio dei genitori e da ragazza frequenta l’Università laureandosi in Scienze Politiche cominciando ad affinare il suo amore per il mondo dello spettacolo proprio in quegli anni.

Francesca Cipriani, carriera: giornalismo, reality, patrimonio 

La Cipriani approda infatti ad alcune emittenti televisive locali finché nel 2006 tenta il grande salto riuscendo a partecipare al Grande Fratello 6. La sua carriera prosegue in ascesa con la co-conduzione nel 2008 del programma “Qui studio a voi stadio” su Telelombardia. Dopo essere diventata opinionista fissa delle trasmissioni di Barbara D’Urso, riesce a vincere il reality “La Pupa ed il Secchione” nel 2010 e ad affiancare alla conduzione Enrico Papi in “Trasformat”.

Con il 2018 arriva anche la partecipazione all’Isola dei Famosi dove lascia il segno per il suo carattere esuberante e l’incidente causato al Mago Otelma. Dopo la conduzione de “La Pupa ed il Secchione e viceversa” con Paolo Ruffini, nel settembre 2021 Francesca torna alle origini varcando dopo 15 anni la porta rossa del Grande Fratello Vip 6.

Cipriani, curiosità: interventi al seno, misure, castità, fidanzati e Instagram

E’ del segno del Cancro, ed è alta 173 cm per 63 kg. Ha diversi tatuaggi sul corpo tra cui anche il logo dell’Isola dei Famosi posizionato su un braccio. Sul suo profilo Instagram, che vanta 1 milione di followers, la “Cipri” condivide scatti bollenti sempre molto apprezzati che mostrano le sue grazie esplosive. 

Francesca ha infatti rifatto più volte il seno raggiungendo l’attuale 7’ misura e si è sottoposta anche ad altri piccoli interventi estetici eseguiti dal chirurgo dei vip, Giacomo Urtis.

Riguardo alla vita sentimentale, si sa che nella vita di Francesca ci sono stati diversi uomini tra cui Adil Rami, ex calciatore del Milan, e Biagio D’Anelli. La Cipriani ha anche chiuso burrascosamente la storia con l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone. Dopo la cotta per Walter Nudo ha dichiarato di essersi dedicata alla castità ma di recente è tornata in coppia con l’imprenditore edile Alessandro Rossi conosciuto ad una cena tra amici.