Joele Milan, chi è il Tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, famiglia, ex fidanzata, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Joele Milan sbarca nello studio dal dating show di Maria De Filippi per l’edizione 2021 – 2022, scopriamo le curiosità su di lui.

Joele Milan di Uomini e Donne, biografia
Joele Milan

Bello, lavoratore e amante della famiglia, ecco tutti i dettagli sulla vita privata del nuovo protagonista di Uomini e Donne.

Joele Milan, biografia: età, famiglia, lavoro

Joele è uno dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne. La sua bellezza è saltata subito agli occhi ma sapete tutto su di lui? Joele ha 26 anni ed è originario del Veneto per la precisione di Dolo in provincia di Venezia.

È nato il 16 giugno 1995 ed è dunque del segno dei Gemelli. È molto legato alla sua famiglia in particolare alla sorella maggiore ed alla madre, con cui vive.

Joele ha conseguito il diploma di ragioneria e dopo la scuola ha iniziato a lavorare all’interno di una concessionaria di auto che si trova a Mirano (Venezia).

Joele vita privata: dal tradimento della ex fidanzata al suo amato cagnolino

Il giovane Joele nonostante la sua età dichiara di aver sofferto molto in amore, a causa di una relazione naufragata in modo brusco.

Si tratta del rapporto con la sue ex fidanzata, che lo avrebbe tradito con un suo amico. Joele racconta di aver scoperto i due a letto insieme e che l’evento ha portato alla rottura sofferta.

Ora Joele vive con mamma e sorella ed è legatissimo ad un piccolo amico peloso, il suo cagnolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale)

Joele di Uomini e Donne: curiosità, tatuaggi e Instagram

La grande delusione vissuta nella sua ultima relazione lo ha spinto a rivolgersi alla trasmissione di Maria De Filippi per trovare il vero amore. Nell’edizione 2021 – 2022 di Uomini e Donne il ragazzo siederà sul Trono Classico assieme agli altri giovani protagonisti, Andrea Nicole, Roberta Ilaria Giusti e Matteo Fioravanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale)

Proprio con questo ultimo ha in comune l’iniziale simpatia per una delle ragazze del parterre femminile. Il ragazzo sui social è già molto seguito ed il suo account Instagram vanta attualmente 2708 followers e la partecipazione alla nuova edizione del dating show farà crescere questi numeri.

Joele condivide sul suo profilo numerosi scatti di vita quotidiana in cui mostra anche il suo amato cagnolino ed i molti tatuaggi che possiede in varie parti del corpo tra cui braccia e petto. Tra i suoi hobby si possono elencare il calcio ed il basket.