Manuel Bortuzzo: “Voglio alleggerire mio papà da questo peso” | Il Papà: “Sei l’uomo che amo. Felice di vederti felice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo incontra il suo papà nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e, nella seconda puntata in onda venerdì 17 settembre 2021, il primo a vivere una grandissima emozione è stato proprio il giovane Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, vittima di un’incidente che l’ha lasciato su una sedia a rotelle, ha potuto abbracciare il suo adorato papà.

Il papà di Manuel è entrata nella casa quando c’era il freeze ed è partito con i suo monologo: “Questo è il mio uomo, l’uomo che amo, mio figlio. E’ la persona che mi ha fatto vedere dove vuole arrivare. Seguirà la sua vita ed il suo percorso, ha degli obiettivi ben chiari quando uscirà da questo percorso. Fai più Grande Fratello che puoi, ti vedo emozionato, sono felice di sentirti dire che mi vuoi fuori dalle scatole (ride) e tutti sappiamo che il tuo messaggio è per tutti: se puoi farcela tu possono farcela tutti. Grazie a tutti voi per come vi siete comportati inquilini gusti giorni, siete stati fantastici e fuori se ne sono accorti tutti”.

Manuel Bortuzzo

Manuel si è visibilmente emoziona alle parole del papà che ha chiuso il suo discorso cosi: “Siamo stati vicini due anni e per me non è mai stato assolutamente un peso. Sono stato vicino a lui in ogni momento e sono felice di averlo fatto”. E poi una frase per gli altri concorrenti: “Siete tutti fantastici, vivetela perché è un emozione unica”.