Matteo Fioravanti, Tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, hobby e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Bello e tenebroso, Matteo Fioravanti è uno dei volti di Uomini e Donne 2021, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

Matteo Fioravanti biografia
Matteo Fioravanti

Come nuovo Tronista del Trono Over per l’edizione 2021 della trasmissione di Maria De Filippi troviamo anche Matteo Fioravanti che sta già facendo impazzire le fan sul web. Ecco tutte le curiosità sulla sia vita privata!

Matteo Fioravanti, biografia

Matteo Fioravanti nasce il 1 gennaio del 1997 a Roma ed ha dunque 24 anni. Il suo segno zodiacale è quello del Capricorno e la sua bellezza mediterranea non passa inosservata. La sua è una famiglia numerosa, i suoi genitori hanno infatti 5 figli di cui lui è l’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Fioravanti (@fioravantimatteo9)

Proprio alla famiglia Matteo è legatissimo tanto da arrivare a tatuarsi i nomi dei suoi famigliari. È un ragazzo versatile e la passione per il calcio lo porta a dedicarsi a tale sport anche a livello professionista. Ha giocato infatti in una squadra spagnola dovendo poi lasciare per motivi legati alla pandemia e per alcuni infortuni.

Matteo Fioravanti: lavoro, ex fidanzata, Uomini e Donne

Matteo è stato dunque calciatore professionista, con il ruolo di attaccante ma attualmente ha deciso di dedicarsi a collaborare con l’attività di famiglia legata alla ristorazione ed inoltre si occupa di consegnare le pizze nei weekend.

Nell’edizione di Uomini e Donne partita nel settembre 2021, il nome di Matteo figura tra i protagonisti del Trono Classico insieme a Joele, Andrea Nicole e Roberta.  Il ragazzo nella sua presentazione ha spiegato di aver avuto solamente una storia seria, ormai chiusa però, e di essere alla ricerca di una persona da amare.

“Mi sono innamorato solo una volta nella mia vita, l’ho lasciata io perché era finito il sentimento e sono single da tre anni.”

La sua ricerca parte dunque dallo studio di Uomini e Donne, dove grazie al parterre femminile potrà avere la possibilità di conoscere diverse ragazze e magari di trovare quella giusta per lui. Matteo ha ammesso che in passato era molto timido ma crescendo ha deciso di “fregarsene” e ciò ha permesso di non sentirsi inferiore a nessuno.

Curiosità su Matteo: tatuaggi, hobby, Instagram

Il 24enne Matteo oltre alla passione del calcio, che vive dalla tenera età di 5 anni, ama molto gli animali: in famiglia oltre ai suoi fratelli c’è anche un cane, Sidney. Il suo profilo Instagram è già molto seguito, superando attualmente i 3500 followers che crescono di ora in ora.

Sui social Matteo posta diverse foto che mostrano i suoi affetti – mamma, fratelli e cugino – e le sue passioni. Anche i suoi moltissimi tatuaggi si possono ammirare in alcuni scatti che fanno sempre il pieno di like!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Fioravanti (@fioravantimatteo9)