Raffaella Fico età, nuovo fidanzato, Instagram, carriera, Balotelli, figli, GF e chirurgia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima Raffaella Fico è tra i concorrenti del GFVip 6 ma vi ricordate com’era agli esordi? Ecco tutti i dettagli sulla sua vita privata!

Raffaella Fico è tra i volti tv più apprezzati anche sui social ma la sua carriera ha visto degli alti e bassi. Cosa fa adesso e come procede la sua vita dopo la burrascosa fine del suo rapporto d’amore con Balotelli? Ecco le curiosità sulla concorrente dell’edizione 2021 del GFVip 6. La showgirl Raffaella Fico nasce in provincia di Napoli, a Cercola, il 29 gennaio 1988, ha 33 anni ed è del segno dell’Acquario. Nel panorama dello spettacolo spicca per bellezza, con i suoi 176 cm di altezza per un peso di 58 kg circa ed i suoi tratti mediterranei.  Raffaella trascorre la sua infanzia assieme a madre, padre e fratello Francesco a Casalnuovo nella provincia partenopea  diplomandosi al Liceo Socio-psicopedagogico. Il mondo dello spettacolo la attira fin da ragazzina portandola a partecipare a diversi concorsi di bellezza, vincendo la fascia di Miss Grand Prix a Miss Italia nel 2007. Il vero debutto avverrà con la partecipazione al Grande Fratello.

La carriera: dai reality al mondo della musica

La Fico entra nel 2008 nella famosissima casa di cinecittà per la 6′ edizione del GF e si distingue non solo per la sua bellezza ma anche per il carattere forte. Una volta fuori dal programma rende pubblica un’asta pubblica molto particolare: metterà al bando la sua verginità. In tv la sua carriera prosegue con le trasmissioni “Sguardi Diversi” e “Lucignolo” su Italia 1, in cui ha il ruolo di inviata. Altre partecipazioni importanti la vedono valletta nei programmi “Il colore dei soldi” con Enrico Papi nel 2009 e “Mitici 80” nel 2010. Nel 2011 è la volta della partecipazione all’Isola dei Famosi, e del film “Matrimonio a Parigi” dove affianca la bravissima Diana Del Bufalo. Raffaella inoltre nel 2014 mostra anche una passione fino a quel momento nascosta: quella per la musica. Incide infatti il singolo Rush con Gianluca Tozzi figlio di Umberto e suo compagno di allora ed il recente singolo “Mamacita Loca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Recentemente ha fatto parte del cast di altre trasmissioni come Tale e Quale Show, e Grand Hotel Chiambretti, fino ad approdare dopo 13 anni al Grande Fratello Vip 6.

 Vita privata e curiosità: ex Balotelli, figli, fidanzato ed Instagram

La presenza sui rotocalchi di cronaca rosa di Raffaella Fico è legata soprattutto alle sue love stories con uomini molto famosi. Tra gli ex di Raffaella si possono ricordare infatti i calciatori Cristiano Ronaldo nel 2010 e Francesco Caserta nel 2020, e l’imprenditore Giulio Fratini. Tra le relazioni più importanti non si può scordare quella con un altro campione del mondo del calcio, Mario Balotelli, da cui nasce la piccola Pia nel 2012.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La relazione tra Raffaella e Mario naufraga portando liti e rapporti tesi che proseguono a colpi di interviste e dichiarazioni al vetriolo in tv ma alla fine i due recuperano un sereno rapporto per la figlia Pia. All’ingresso nella casa del GFVip proprio Raffaella ha lanciato uno scoop: è felicemente fidanzata! L’uomo che le ha fatto nuovamente battere il cuore si chiama Piero Neri ed il loro amore pare sia sbocciato in fretta ed i due siano molto affiatati.

Raffaella confessa tutto sui “ritocchini”

Uno degli attacchi maggiori che la showgirl subisce sui social riguarda l’essere “rifatta” e lei poco tempo fa ha voluto finalmente sciogliere il riserbo sulla questione, a Storie Italiane:

“Sì, mi sono rifatta. L’unica cosa che ho ritoccato è il seno. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Su Instagram la bella Raffaella posta scatti sempre molto sensuali ed i suoi moltissimi followers, circa     , inondano il suo profilo di like e complimenti!