Sossio e Ursula si sono lasciati definitivamente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sossio Aruta e Ursula Bernardo hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore

Come un fulmine a ciel sereno ci giunge la notizia che una delle coppie più amate della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è lasciata ufficialmente. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bernardo che di erano conosciuti durante la partecipazione al Trono Over del programma di canale cinque.

Ad ufficializzare la fine della storia è stato Sossio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d ‘amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne; mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea… prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”.

Sossio Aruta e Ursula Bernardo

Una notizia che lascia senza parole tutti i fan del programma e della coppia. Ci sarà possibilità di ricucire il rapporto?! Lo scopriremo nelle prossime settimane.