Ursula Bernardo tira una frecciatina a Sossio Aruta: “C’è chi vive giocando al costo di ledere la dignità di una famiglia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ursula Bernardo tira una vera e propria frecciatina a Sossio Aruta dopo la fine della loro storia d’amore

Ieri sera, giovedì 16 settembre 2021, abbiamo appreso come un fulmine a ciel sereno la fine della storia d’amore tra il bomber Sossio Aruta e la bellissima Ursula Bernardo. La coppia si era formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, nonostante gli alti e bassi, i due avevano dato alla luce la piccola Bianca e stavano finalmente pensando al matrimonio.

La loro storia d’amore sembrava andare avanti ma ieri, sul suo profilo ufficiale Instagram, Sossio ha ufficializzato la rottura. Una notizia che i fan della coppia e del gossip non si aspettavano assolutamente e che non hanno preso bene nemmeno per come Sossio ha deciso di annunciarlo. L’ex bomber infatti ha scritto un lungo post pubblicato sotto una foto con la scritta GAME OVER.

Una foto che ha creato molte polemiche tra i fan del gossip e che sembra aver urtato anche Ursula che sul suo profilo ufficiale ha pubblicato una storia che sembra una vera e propria frecciatina al suo ex. Ursula, ripubblicando un commento di un fan, ha scritto: “Purtroppo C’è chi vive giocando al costo di ledere la dignità di una famiglia”. (continua dopo la foto)

La storia di Ursula Bernardo su Instagram

Tanti i dubbi dei fan sulla fine di questa storia d’amore. Cosa sarà realmente successo tra i due? Non ci resta che attendere maggiori informazioni per scoprirlo…