Matteo Ranieri contro Sophie Codegoni | Raffaella Mennoia lo appoggia su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Matteo Ranieri ha replicato alle accuse mosse dalla sua ex fidanzata Sophie Codegoni

Ieri sera, venerdì 17 settembre 2021, abbiamo assistito all’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP della giovanissima ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. La ragazza si è presentata nel reality di canale cinque come modella e influencer e al tempo stesso ha parlato del suo ex Matteo Ranieri dichiarando che la loro relazione è finita perché lui fuori dal programma si è rivelato diverso da quello che sembrava.

Matteo Ranieri ha osservato in silenzio il programma ma poi su Instagram ha deciso di replicare alla sua ormai ex fidanzata. Matteo ha prima pubblicato tra le storie un suo selfie con il naso lungo e poi ha scritto un post che recita testuali parole: “Insultare me non renderà migliore te”. Parole accolte con grande entusiasmo dai fan che hanno applaudito la replica del giovane. (Continua dopo la foto)

Matteo Ranieri

Tra coloro che hanno applaudito Matteo troviamo anche Raffaella Mennoia che, sotto il post di Matteo, ha scritto: “per insultare te ci vuole coraggio”. Il braccio destro di Maria De Filippi si schiera dunque al fianco di Matteo e siamo sicuri che con Sophie dentro la casa del Grande Fratello VIP questa storia non terminerà sicuramente qui.

Matteo Ranieri e Raffaella Mennoia su Instagram