Amedeo Goria si toglie le mutande a letto con Ainette e si vede tutto [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto conduttore Amedeo Goria è stato protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere sul web

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e tra i 22 concorrenti che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà troviamo il noto giornalista Amedeo Goria. L’uomo è stato di recente al centro delle polemiche per via delle sue avances a Ainette Stephens e, nel corso delle ultime ore, è stato protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere.

Amedeo Goria era infatti intento nel letto con Ainette quando improvvisamente ha deciso di togliersi le mutande. Per fare tale gesto il noto giornalista ha spostato in parte la coperta e qualcosa si è intravisto dall’occhio indiscreto delle telecamere come potete vedere dal video che poco più in basso vi abbiamo postato. (continua dopo il video)

Il gesto compiuto da Amedeo Goria ha fatto molto discutere e ovviamente ha diviso fortemente il web. Tra coloro che seguono attentamente il Grande Fratello c’è infatti chi chiede che il giornalista venga immediatamente squalificato. Effettivamente il suo comportamento non è stato assolutamente dei migliori: voi che ne pensate?

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello il bel Alex Belli compie un bellissimo gesto nei confronti di un altro concorrente della casa. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO