Dopo le parole di Ainett Goria sbotta: “Mi ha chiesto il GF di fare tutto ciò”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Amedeo Goria spiega le sua avances ala splendida Ainett Stephens

Il Grande Fratello Vip 6 è ormai iniziato da una settimana e con i 22 concorrenti che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà sono iniziate le prime dinamiche nel reality di canale cinque. Sotto i riflettori del web ed in particolare modo degli utenti di twitter è finito il noto giornalista Amedeo Goria per le sue continue avances anche forse troppo esagerate nei confronti della bellissima ex gatta nera, Ainett Stephens.

La donna sembrava in evidente difficoltà di fronte ai gesti del giornalista e, dopo giorni di silenzio, è riuscita a respingere Amedeo Goria dicendogli chiaro e tondo di non essere assolutamente interessata a lui e di non creare dunque fraintendimenti. Amedeo Goria però ha replicato alle sue accuse dichiarando che la stessa redazione del Grande Fratello gli ha chiesto di fare il seduttore. (continua dopo la foto)

Ecco le parole di Amedeo Goria: “Signorini mi ha detto che loro sono contenti se faccio il seduttore, il corteggiatore. Infatti mi hanno messo a dormire con lei (Ainett) e quindi vogliono vedere, capisci? Il Grande Fratello deve fare ascolti. Gli ascolti li fanno con i grattini miei e di Ainett, non li fanno con Raffaella che non dice mai niente”. (continua dopo la foto)

Amedeo Goria al Grande Fratello Vip

Siamo sicuri che questa storia sicuramente non finisca cosi e Alfonso Signorini riprenderà in diretta tv l’argomento che rimane molto caro al pubblico del web.