GF Vip 6: Gaffe clamorosa per Giucas Casella nella casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pochi minuti fa il celebre mago televisivo Giucas Casella si lascia sfuggire una gaffe che lascia tutti di stucco!

È accaduto poche ore fa e già se ne parla su tutto il web! Giucas Casella noto mago di anni 71 è uno dei “Vipponi” che fa parte del Grande Fratello Vip 6 in onda in prima serata come sempre su canale cinque ed è il protagonista di questa clamorosa “scivolata”.

La gaffe che vede protagonista Giucas Casella è avvenuta nel corso di una conversazione all’interno della casa del Grande Fratello tra lui, Andrea Casalino, famoso modello di un noto atelier ed ex protagonista di Uomini e Donne e l’esuberante soubrette Francesca Cipriani. Quest’ultima, durante l’ascolto di una canzone di Antonello Venditti, se ne esce dicendo: “Ma Venditti è vivo?”. Il modello Andrea Casalino non ha esitato nel rispondere che il noto cantante romano è in vita mentre i dubbi assalivano la mente del mago Giucas Casella che di getto risponde un secco NO. (continua dopo la foto)

Giucas Casella

Vogliamo rassicurare tutti i fan del famoso cantante Antonello Venditti confermando che è vivo e vegeto e che probabilmente è ancora all’ oscuro della gaffe commessa da Giucas Casella. Chissà se il noto cantautore romano verrà a conoscenza della gaffe che ha visto protagonista il noto mago e se vorrà replicare tramite il programma televisivo o sui social.