GFVip 6 choc, la frase di Antinolfi scatena il delirio in rete: interviene Fabrizio Corona
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo lo sfogo di Signorini una nuova polemica al GFVip 6: cosa è scappato a Gianmaria Antinolfi, l’accusa della madre di Sophie è durissima.

L’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip è iniziata solo da una settimana e già molte ed infuocate sono le polemiche che ruotano attorno allo show di Signorini. Proprio il conduttore e giornalista durante l’ultima diretta ha voluto precisare la posizione della produzione rispetto ad alcune accuse mosse dagli utenti dei social. Alcune frasi di Katia Ricciarelli sarebbero state tacciate di omofobia ma il GF non ha ritenuto di dover prendere provvedimenti poiché come ha spiegato Signorini, da questo anno si terrà conto del caso specifico e si eviteranno sanzioni troppo rigide e decontestualizzate.

“Basta bacchettoni”

Ha sentenziato senza mezzi termini Alfonso Signorini.

GFVip 6, Gianmaria fa uno scivolone: la frase che il web non gli perdona

Le polemiche però non si sono mai spente ed anzi nelle ultime ore il fuoco è stato alimentato da nuove frasi, questa volta pronunciate da Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore durante una conversazione con Alex Belli si sarebbe lasciato andare ad esclamazioni su un’altra concorrente, che hanno scioccato tutti. A diffonderle sui social proprio la mamma di Sophie Codegoni, Valeria Pasciuti.

“Gianmaria Antinolfi: ‘Farei s***o al GFVip. gli amici mi hanno chiesto di chiav*** Sophie Codegoni”

Frase di Antonolfi su Sophie nella bufera al GFVip 6

La madre della ex protagonista di Uomini e Donne, anche lei molto seguita sui social non ha usato mezzi termini ed ha attaccato Antinolfi con tutta la rabbia di una mamma che difende la figlia.

“Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo? …Spero ti sappia chiedere scusa, a me ma soprattutto a mia figlia.. Povero figlio del nulla”

Sfogo della mamma di Sophie Codegoni

Fabrizio Corona spara a zero su Gianmaria: “Poveretto gestito da altri..”

La bufera sollevata dalle affermazioni di Gianmaria ha scomodato anche Fabrizio Corona che ha postato su Instagram un sciabolata delle sue:

“Questo povero sfigato gestito da 2 falliti…bisogna saperlo fare sto lavoro”

Secondo Fabrizio infatti proprio l’imprenditore partenopeo avrebbe taciuto il fatto di essere fidanzato per entrare a GFVip ed in seguito le due persone (non nominate) che gestirebbero i suoi social avrebbero smesso di seguire proprio la fidanzata di Gianmaria per poi insultarla.

Fabrizio Corona attacca Gianmaria Antinolfi

Accuse gravissime, che insieme alla polemica per le frasi su Sophie potrebbero far vacillare la presenza di Gianmaria Antinolfi al GFVip, chissà come risponderà lui nella puntata in prime time di stasera!