Jo Squillo indossa il burqa al Grande Fratello VIP: il gesto divide il web
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota Jo Squillo ha indossato il burqa in segno di solidarietà ma il gesto ha ricevuto diverse critiche
È in corso oggi lunedì 20 settembre 2021 la nuova puntata del Grande Fratello VIP come sempre in onda su canale cinque a partire dalle 21 e 44. Alfonso Signorini guida i fan in una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che si è aperta con un gesto particolare della nota Jo Squillo.
La donna, per mostrare solidarietà alle donne di Kabul, ha deciso di indossare ad inizio puntata il Burqa, l’abito tipico delle Donne del posto. Il gesto di Jo è sembrato sicuramente un gesto molto forte che però, come forse molti potevano immaginare, ha fortemente diviso il popolo del web.
Tra i fan del Grande Fratello VIP c’è chi sostiene infatti che il gesto possa essere sicuramente bello ma è assolutamente sbagliato il posto ed il momento. Altri fan della trasmissione sostengono che sia stata di cattivo gusto la battuta successiva della stessa che si è messa a ridere dicendo “Non capisco come fanno ad indossarlo sempre”.
Il gesto di Jo è stato sicuramente un gesto molto forte e siamo sicuri che continuerà a far discutere anche nei prossimi giorni. Voi da che parte state?