Tommaso Eletti vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Tommaso Eletti non sembra a suo agio nella casa di Cinecittà e potrebbe lasciare il reality

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da una settimana e più precisamente da lunedì 13 settembre 2021. Alfonso Signorini ci ha presentato dunque i 22 concorrenti che faranno parte di quest’altro grandissimo reality e, tra coloro che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà, troviamo il giovanissimo Tommaso Eletti.

Molti di voi hanno conosciuto il giovane Tommy nel corso della sua avventura nella trasmissione Temptation Island che l’ha reso in parte noto al mondo del gossip e della tv. Nel corso del programma presentato da Filippo Bisciglia il giovane ha partecipato con la sua fidanzata Valentina e la loro storia d’amore non ha sopportato le tentazioni di tentatori e tentatrici ed entrambi hanno scelto di uscire separati dal reality.

Oggi Tommaso si trova nella casa del Grande Fratello Vip ma dopo la prima settimana possiamo notarlo quasi in disparte. Il giovane infatti ha espresso i suoi sentimenti dichiarando di non trovarsi a suo agio nella casa e questo potrebbe portarlo a lasciare il reality: “Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro ad un posto”ha confessato Tommaso ai suoi compagni di avventura “Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi…Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro”.

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip

Molti sostengono che le parole di Tommaso siano dettate dal fatto di essere in nomination e di rischiare l’eliminazione ma effettivamente il giovane sembra molto fuori dal gioco. Nel frattempo nella casa del Grande Fratello Ainett ha decido si ribellarsi a Amedeo Goria CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS