Tommaso Zorzi attacca Amedeo Goria :”Schifo! Non solo cacciato, deve essere curato!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GF Vip 6 Attacco di Tommaso Zorzi al concorrente Amedeo Goria per atteggiamenti troppo insistenti con la soubrette Ainett Stephens.

È passata una sola settimana dall’ inizio del reality show Grande Fratello VIP , ormai arrivati alla sesta edizione, e già tutti i Vip concorrenti fanno parlare di se! Nel bersaglio mediatico c’è il giornalista Amedeo Goria 67 anni, che in questa edizione sta mostrando attenzioni perverse nei confronti della concorrente Ainett Stephens la famosa “Gatta nera” del programma televisivo “mercante in fiera” condotto dal comico Pino Insegno. Proprio le avances fatte da Amedeo Goria ad Ainett non sono passate inosservate dai coinquilini della casa che hanno più volte ripreso il giornalista intimandogli di tenere le mani a posto.

Dal web è intervenuto in maniera decisa il vincitore della passata edizione del Grande fratello Vip Tommaso Zorzi che commenta senza peli sulla lingua: ”Volevo avvertirvi che questa sera sarò ospite del GF Vip Party con mia sorella e Giulia. Mi hanno appena detto le domande. Sarà un’intervista a me, quindi non entrerò nelle dinamiche del Grande Fratello. Anche perché alcune dinamiche mi fanno orrore. Specialmente quelle relative ad Amedeo. Credo che andrebbe semplicemente eliminato e forse anche, azzarderei, curato. Non voglio fomentare un discorso che, come dire, è brutto e fa schifo”.

Tommaso Zorzi contro Amedeo Goria

Infatti stasera in prima serata su canale cinque il famoso influencer Tommaso Zorzi parteciperà al Grande Fratello Vip Party e chissà se riuscirà ad evitare di esporre il suo pensiero su Amedeo Goria! Sicuramente il conduttore Alfonso Signorini cercherà di provocare situazioni per rendere infuocata la puntata. (continua dopo la foto)

Nel frattempo pero Amedeo Goria, parlando dei suoi comportamenti con Ainett, ammette che sono stati dettati da alcune richieste proprio del Grande Fratello…CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE