Ursula Bernardo torna sui Social e sbotta: “Voglio cancellare questi giorni”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la rottura con il compagno Sossio Aruta la nota ex dama di Uomini e Donne, Ursula Bernardo, torna sui social e dice la sua

La rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e tutti gli amanti del gossip e della coppia non se l’aspettavano assolutamente. I fan hanno alimentato dei dubbi su quanto accaduto ma, dopo alcuni giorni di riflessione, Ursula è tornata sui Social dicendo la sua.

Ecco le sue parole: “Mi sono presa un po’ di tempo perché dovevo riflettere e trovare delle parole giuste da dirvi in quanto non ero pronta assolutamente a parlarne. Non ve lo avrei tenuto nascosto per molto tempo, questa cosa che è successa giovedì e che ci ha portati ad allontanarci, però avrei aspettato. Non mentendovi, ma evitando il discorso. Mi sono ritrovata di fronte a questa uscita di Sossio, che sapete a volte è istintivo, immaturo, fa delle grandissime c*****e e mi sono ritrovata in questa situazione e a dover affrontare tutto e tutti. Nemmeno i miei figli sapevano nulla perché è successo tutto alla mattina, è andato via verso le 14.00 e quindi non ho avuto modo di parlarne subito con i miei figli e anche loro l’hanno appreso dai social ed è stato davvero umiliante”.  (continua dopo la foto)

Sossio Aruta e Ursula Bernardo

La donna continua dichiarando: “Chi mi conosce sa che ho tantissima dignità, rispetto della mia famiglia e mai e poi mai avrei acconsentito ad una cosa del genere. Chi invece ha imparato a conoscermi tramite i social sicuramente anche lo sa che non l’avrei mai fatto. È stata solo una sua iniziativa, oggi mi ritrovo un po’ scombussolata, penso a Bianca, ai miei figli, a me stessa. Voglio cancellare questi giorni che mi hanno allontanata da tutti ed essere forte e occuparmi di tutto come se nulla fosse successo. Magari in questo vi insegnerò come essere forti e superare tutto, nonostante ci possano essere situazioni che tolgono il sorriso”.