Amedeo Goria sbotta durante la pubblicità: “Voglio parlare con il mio agente, deve tutelarmi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vicenda che al Grande Fratello Vip ha visto protagonista il noto giornalista Amedeo Goria per le avances a Ainett Stephens continua a tenere banco

Ieri sera, lunedì 20 settembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una puntata come sempre ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto per lungo tempo discutere sulla questione della avances, forse troppo continue e decise, di Amedeo Goria nei confronti della gatta nera Ainett Stephens.

I due sembravano aver chiarito nel corso dei giorni precedenti la diretta ma ovviamente il conduttore ha dovuto riprendere in parte il giornalista per il suo comportamento tra le mura della casa di Cinecittà. Ieri sera nel corso della diretta però Amedeo Goria si è risentito dei continui attacchi nei suoi confronti e nel corso della pubblicità ha chiesto agli autori di parlare immediatamente con il suo agente. Il noto giornalista si è risentito dopo i continui attacchi arrivati dallo studio.

Sonia Bruganelli e Amedeo Goria

Sonia Bruganelli parlando nuovamente con Amedeo Goria ha dichiarato: “Amedeo, vedo le vostre giornate e ti ho sentito parlare di Fontana, quello però che dico è che è uscito fuori che forse questo modo di scherzare ha creato un imbarazzo in Ainett che, parlando con Manila, si è sfogata. Dico solo che è un peccato perché un uomo come te, un giornalista di una certa età ed acculturato, venga descritto come uno che ci prova con Ainett che magari ha quell’imbarazzo per dirti di smetterla. Ridiamo e scherziamo ed è tutto meraviglioso, ma non siamo dei visionari: quello che abbiamo visto è stato un fastidio che Ainett ha provato, l’imbarazzo da parte di Ainett c’è stato, lo ha detto anche a Miriana. Io sto parlando per quello che vedono le persone al di fuori”.

A mettere una pietra su quanto accaduto ci ha pensato Alfonso Signorini: “Per concludere ribadiamo: la seduzione è un gioco meraviglioso ma deve fare i conti con il rispetto, lo dico perché Ainett se n’è lamentata. Hai questa sensibilità, dimostrala“.