Antonella Mosetti e la frecciatina a Aldo Montano: “Io so chi sei, ‘ora’ una persona meravigliosa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Mosetti commenta dal suo account Instagram la vita di Aldo Montano raccontata al Grande Fratello Vip

Ieri sera un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha messo sotto i riflettori il noto campione olimpico Aldo Montano. L’uomo ha raccontato la sua vita, la sua famiglia fatta di schermitori e le sue vittorie alle olimpiadi.

Aldo Montano ha fatto commuovere migliaia di telespettatori del reality di Canale cinque con i suoi racconti e c’è chi ovviamente ha commentato la vicenda sul web. Tra coloro che hanno speso una parola per Aldo Montano troviamo anche la nota Antonella Mosetti che, come molti di voi ricorderanno, è stata un’ex compagna proprio del noto campione olimpico. (continua dopo la foto)

Antonella Mosetti e Aldo Montano

Antonella ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una foto di Aldo Montano durante il suo racconto con la seguente descrizione. “Solo io so davvero chi sei…una persona “ora”, meravigliosa!!!! Anche merito miooo”. Quella di Antonella sembra una sorta di frecciatina nei confronti di Aldo come a far trapelare che prima Aldo Montano era una persona assai diversa. (continua dopo la foto)

La storia di Antonella Mosetti su Instagram

Cosa è successo tra i due nel loro passato? Siamo sicuri che Alfonso Signorini non si perderà questo gossip nella prossima puntata del Grande Fratello VIp…