Davide Silvestri in lacrime dopo la puntata: “Che sfigato che sono”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Davide Silvestri è apparso fortemente sconfortato dopo la diretta del Grande Fratello Vip in cui è andato in nomination

Ieri sera, lunedì 20 settembre 2021, abbiamo assistito ad una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip come sempre in diretta su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, come sempre accompagnato in studio da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci ha guidato in una puntata come sempre molto ricca di contenuti. Ieri sera, come in ogni puntata del reality di canale cinque, sono andate in scena le nomination e, a finire al televoto, c’è anche Davide Silvestri.

Il noto attore è rimasto davvero molto male delle nomination e, subito dopo la puntata, è caduto nello sconforto più totale arrivando quasi a piangere. Davide infatti, parlando con gli altri inquilini della casa ed in particolare con Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, ha spiegato di avere un carattere non adatto a questo genere di programma: “Il mio carattere purtroppo non va bene per un gioco del genere”. (continua dopo la foto)

Davide Silvestri

Il giovane è sembrato fortemente abbattuto per la nomination e Katia Ricciarelli, donna come sempre di grande classe, ha cercato in tutti i modi di spronarlo: “Vincerai solo se riuscirai a vincere te stesso”. Davide è sembrato pero troppo abbattuto ed ha concluso il discorso con un: “Che sfigato che sono”.

Il giovane Silvestri si trova dunque in nomination ed evidentemente fino ad oggi non è riuscito a tirare fuori nella casa del Grande Fratello tutte le sue potenzialità. Riuscirà a spronarsi? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. Nel frattempo, per chi se lo fosse perso, anche Amedeo Goria è sbottato nel corso della pubblicità CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO