GFVip 6 bufera su Amedeo Goria, interviene nuovamente Guenda Goria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spettatori del GFVip 6 scioccati davanti alle immagini che hanno beccato Amedeo Goria nel letto con Ainett, la bufera sul web!

Come di consueto il lunedì sera va in onda il primo dei due appuntamenti settimanali del Grande Fratello Vip ed ogni puntata e occasione di confronti accesi ed emozioni coinvolgenti. Lacrime di commozione infatti si sono spese ieri 20 settembre per il racconto dell’iconica showgirl Carmen Russo che ha parlato del suo difficile percorso verso la maternità e del suo amore immenso per il marito Enzo Paolo Turchi e per la piccola Maria. Grande spazio però è stato dato al “corteggiamento” di Goria verso Ainett Stephens. Per alcuni utenti del web il gioco del giornalista è andato troppo oltre superando dei limiti di decenza come accaduto sotto gli occhi delle telecamere.

In camera con Carmen Russo e Davide Silvestri, Goria si è cambiato le mutande nel letto accanto alla showgirl Ainett. La Stephens pare non essersi accorta di nulla ma il web è esploso di polemiche. La vicenda è stata chiarita in diretta tanto che Amedeo ad un certo punto è sbottato chiedendo di parlare con il suo agente per tutelarsi.

GFVip 6, la replica della figlia Guenda: “Scandalo?”

Semplice svista o comportamento deprecabile quello del giornalista? La figlia di Amedeo, Guenda Goria a sua volta ex concorrente del GFVip 5, è intervenuta in modo molto duro sui social per mettere in chiaro la sua posizione riguardo quanto accaduto nella casa di Cinecittà.

“Dov’è lo scandalo? Il suo percorso è appena cominciato! Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social.”

La Goria ha risposto così ad un utente su Instagram che le chiedeva se fosse orgogliosa del percorso del padre.

“Se un giovane bello ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica”.

Guenda Goria difende il padre

Posizione molto chiara, quella di Guenda che difende a spada tratta il padre chiedendo meno ipocrisia da parte dei social. Anche la bella fidanzata di Amedeo, Vera Miales, lo difende via social ma nelle ultime ore sta sfoderando le unghie contro chi la critica:

“Sto arrivando al limite. Se mi inc***o devono blindare la casa perché io sfondo il muro per entrare là dentro. Non sono la bella addormentata”.

Chissà se nelle prossime ore le polemiche si placheranno e se Amedeo Goria riuscirà a tranquillizzare la fidanzata.