Marcello Uomini e Donne Over età, Instagram, cognome, lavoro, figli e Ida Platano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Marcello, il nuovo protagonista del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è tornata sui nostri teleschermi da lunedì 13 settembre 2021 e, tra i nuovi protagonisti del programma, abbiamo notato immediatamente Marcello. L’uomo si è avvicinato molto alla nota dama Ida Platano ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato molte notizie interessanti su Marcello.

Il nuovo cavaliere della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si chiama Marcello Messina, ha 47 anni ed è originario di Torino. Del suo lavoro abbiamo intrapreso tramite il web che fa l’agente immobiliare ed è un personaggio assai noto nel settore in quanto sono oltre 13 anni che pratica questa professione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Marcello Uomini e Donne Over

Dal suo profilo Instagram abbiamo appreso che ovviamente Marcello è single e pronto a trovare l’amore ed è follemente attaccato al suo bel cagnolino al quale ha dedicato diverse foto e frasi dolci. (continua dopo la foto)

Marcello Uomini e Donne Over Instagram

Marcello Messina e Ida Platano

Il cavaliere non è passato inosservato nello studio di Uomini e Donne e subito ha intrapreso una conoscenza con la nota dama Ida Platano tornata in trasmissione per cercare l’amore dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri. Tra i due le cose sembrano andare per il verso giusto tanto da essere scattato già il primo bacio. Per scoprire tutte le novità su Ida Platano CLICCA QUI

Leggi anche -> Scopriamo meglio insieme chi è Ida Platano: età, Instagram, altezza, peso, lavoro e molto altro su di lei