Uomini e Donne, anticipazioni oggi 21 settembre: duro colpo per Gemma, Tina infierisce
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa sta accadendo nel dating show di Maria De Filippi? Un duro colpo da accettare per Gemma, lo studio senza parole.

La seconda settimana della nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata e le dinamiche tra tronisti e corteggiatori cominciano piano piano a delinearsi. In studio i primi confronti proseguono tra i due tronisti Joele è Matteo ed il parterre femminile. I due ragazzi si sono trovati a corteggiare la stessa ragazza ma la situazione non è del tutto chiarita. A risentirsi maggiormente è stato Matteo, che non ha gradito la situazione ed ha deciso di farsi da parte nonostante pare che la ragazza fosse più interessata a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nel frattempo invece le cos vanno meglio per la bella Ida Platano alle prese, dopo la rottura definitiva con Riccardo Guarnieri, con la conoscenza di Marcello. Tra i due c’era stato anche un bacio e l’avvicinamento tra loro prosegue pare con i migliori presupposti. Proprio Ida racconterà i dettagli ammettendo che forse Marcello potrebbe essere l’uomo giusto per lei.

Uomini e Donne, Tina contro Gemma: la verità difficile da accettare

La situazione invece è più complessa per la storica Dama torinese, amata ed odiata dal pubblico e dagli opinionisti. Gemma Galgani è un personaggio che divide chi apprezza la sua dolcezza e sincerità a chi invece vede in lei solo voglia di apparire. Dopo le rivelazioni sull’ intervento al seno a cui si è sottoposta questa estate, tutti si aspettavano che la 71enne avrebbe avuto diverse proposte ma le cose non stanno procedendo come previsto.

Nonostante i diversi interventi di miglioramento fisico infatti, per Gemma non si sono ancora presentati dei corteggiatori e ciò la sta facendo soffrire molto. Come si sa, in questi casi Tina non si lascia scappare l’occasione ed anche nella prossima puntata sarà pronta a sottolineare la cosa! Attriti anche tra Gianni Sperti e Armando Incarnato mentre sempre Gemma sarà protagonista di un nuovo scontro con Isabella. Tina e lo studio come è immaginabile difenderanno la Ricci e la situazione si accenderà..