GFVip 6, ancora scintille tra Gianmaria e Soleil: spunta la verità su Belen
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella notte un nuovo confronto – scontro tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorgé al GFVip 6 e volano parole forti: i dettagli.

L’edizione in corso del GFVip 6 è partita col botto, tra le varie dinamiche una riguarda il fumantino rapporto tra Soleil e Antinolfi, prima ex, poi amici e ora una contro l’altro. La situazione si complica di ora in ora, ecco cosa sta accadendo. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione numero 6 si sviluppano sempre dinamiche complesse ed una ex coppia è partita già facendo scintille ma non in positivo. Stiamo parlando dell’influencer Soleil Sorgé è dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Tra i due, come era emerso ancora prima dell’inizio del programma, c’era stato in passato una storia d’amore terminata in modo un po’ brusco. Nessuno però immaginava i retroscena che sono emersi durante le prime puntate del GfVip 6. Durante il confronto in diretta è spuntato il vero motivo della rottura: un atteggiamento forse troppo pressante da parte di Antinolfi e la necessità di indipendenza di Soleil.

Ma è tutto qui? I telespettatori non ne sono certi, dato che tra i due la situazione non si è placata, anzi: tra Soleil e Gianmaria sono volate parole dure e minacce di denunce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’occhio del reality (@gfvipnews)

Notte di confronti al GFVip 6: Soleil nomina Belen

Ai più attenti non è sfuggito l’ennesimo duro confronto tra l’influencer e l’imprenditore e stavolta è stato coinvolto anche il nome di altre famose ex fiamma di Antinolfi. Si tratta di Belen Rodriguez che l’imprenditore ha sempre raccontato di aver conosciuto durante il suo compleanno a Capri e di aver frequentato per breve tempo, come anche la copertina di CHI aveva sancito.

“Sapete perché ha lasciato Dayane? Perché è riuscito ad andare a cena con Belen e si è potuto fare la storiella con quella più famosa. Sono str…za? Sì, ok, sono str…nza.”

Gianmaria era infatti legato da qualche b tempo alla modella brasiliana Dayane Mello che aveva poi lasciato per frequentare la showgirl argentina. Ma c’è di più, Soleil si è sentita di mettere in guardia anche la ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, già “puntata” dall’imprenditore.

“Ti dico che ti ha puntata subito per costruire la storiella, te lo dico subito”.

Gianmaria durante il confronto ha definito Soleil falsa ma come stanno davvero le cose? Di certo la situazione tra i due è sempre più tesa ed i telespettatori attendono sviluppi e nuove rivelazioni.