Giulia Stabile e la decisione inaspettata: “Ecco cosa abbiamo deciso con Sangio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici di Maria De Filippi, parla di una scelta decisa con il suo fidanzato Sangiovanni

La storia d’amore tra la giovane e simpatica ballerina Giulia Stabile ed il cantante Sangiovanni è nata all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi. I due hanno portato avanti il loro percorso e la loro relazione e alla fine si sono classificati primo e secondo con Giulia che ha battuto Sangiovanni nel rush finale.

La storia tra i due giovani è continuata ovviamente anche fuori dal talent di canale cinque ma, grazie proprio al programma di Maria De Filippi, i due sono stati investiti dal successo e dalla fama. I loro account ufficiali Instagram sono letteralmente esplosi e ovviamente, oltre a tanti messaggi di apprezzamento, ci sono come sempre messaggi e commenti non facili da gestire. (continua dopo la foto)

Sangiovanni e Giulia Stabile su Vanity Fair

Proprio sul loro rapporto con i social la coppia ha deciso di comune accordo di gestire cosi la loro relazione: “Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata”. (continua dopo la foto)

Giulia Stabile e Sangiovanni

Lo stesso Sangiovanni si era infastidito sui Social per alcuni commenti letti e ascoltati: “Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni, non perché non lo siamo realmente eh, ma perché prima di tutto siamo due artisti”.