Le Iene, spoiler: Madame alla conduzione, ipotesi Emma Marrone e Giulia Salemi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Questo anno si cambia rotta nell’iconica trasmissione di Italia 1,al timone ci saranno 10 donne: ecco i primi spoiler sui nomi!

La notizia sta facendo esultare sia i fan de Le Iene sia i fan di una delle natanti più apprezzate nel panorama giovanile italiano. La controversa Madame sarà davvero al timone de Le Iene? Nuova stagione in ripartenza anche per uno dei programmi più longevi e seguiti di Mediaset. Si tratta dell’atteso Le Iene, il programma di Davide Parenti in onda da molti anni su Italia 1. Notoriamente uno dei punti di forza della trasmissione sono i conduttori e gli inviati, tra questi possiamo ricordare figure amatissime come Nadia Toffa, Giulio Golia, Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, Ilary Blasi e molto altri. Una notizia delle ultime ore riguarda la giovane cantante vicentina Madame che dovrebbe essere una delle prossime conduttrici, come spoilerato da TvBlog. La notizia non è ancora stata confermata ma i fan sono già in delirio. La rapper nonostante la giovane età è già molto amata dal pubblico non solamente di giovani. La sua partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo ha mostrato tutto il suo talento nella musica e su un palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Inoltre la cantante di Voce e Marea, Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, ha un carattere molto deciso ed ha sollevato diverse polemiche sul web per questo: sempre più fan però la amano proprio per la sua personalità ruvida ma sincera.

Le Iene, spoiler conduttrici: nel cast anche Emma e Giulia?

Una formula nuova dunque, che vedrà alla conduzione riconfermato Nicola Savino a cui si affiancheranno ben 10 donne dello spettacolo che si alterneranno per una sera nello studio de Le Iene. Tra i nomi papabili, oltre alla 19enne Madame, quello di altre due amatissime cantanti: Elodie ed Emma Marrone. Durante questa edizione dovrebbero apparire inoltre l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi e la campionessa di nuoto e volto tv, la “Divina” Federica Pellegrini. Sempre presenti come sarcastica voce fuori campo, gli irriducibile trio della Gialappa’s Band. Addio invece alla storica conduttrice Alessia Marcuzzi che ha deciso di prendersi una pausa da Mediaset per dedicarsi ad altri progetti. La trasmissione riprenderà il prossimo 5 ottobre sempre in prime time su Italia 1 ed i fan dopo i primi spoiler sono già in febbrile attesa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)