Nicola Pisu rivelazione shock: “Il GF potrebbe durare tra gli 8 e i 9 mesi come da contratto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Nicola Pisu si è lasciato andare ad una rivelazione molto importante sulla possibile durata del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 ma attualmente i fan del programma non hanno con certezza la data di fine del reality di canale cinque. Lo scorso anno il Gf sarebbe dovuto durare fino a dicembre ma poi, come ben sapete, grazie agli ascolti molto alti e all’interesse dei fan, il percorso si è prolungato fino ad aprile.

Quest’anno, secondo quanto emerso in questi primi giorni, potrebbe accadere lo stesso. A dare conferma delle sensazioni del web ci ha pensato uno dei concorrenti della casa: il giovane Nicola Pisu. Il ragazzo ha parlato infatti del contratto che ha firmato con il Grande Fratello Vip nel quale ovviamente c’erano tutte le clausole sulla durata. (continua dopo la foto)

Nicola ha rivelato che da contratto il programma dovrebbe durare solamente 93 giorni ma, se gli ascolti e la rete lo consentiranno, si potrebbe prolungare per moltissimo tempo: “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma“. (continua dopo la foto)

Nicola Pisu

Il Grande Fratello Vip si è accorto immediatamente delle parole del giovane ed ha provato a cambiare inquadratura ma purtroppo era ormai troppo tardi e la frase di Nicola era già stata immortalata dai fan del programma che l’hanno immediatamente postata su Twitter.