Manuel Bortuzzo svela a Lulù il vero motivo per cui ha lasciato la sua ex fidanzata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Manuel Bortuzzo racconta a Lulù la verità sulla fine della sua ultima storia d’amore

Al Grande Fratello Vip il primo vero rapporto intenso che si è stretto tra le mura della casa più spiata d’Italia è quello tra il giovane Manuel Bortuzzo e una delle tre principesse etiopi, Lucrezia Selassie. I due si sono avvicinati, coccolati, abbracciati e alla fine è scoccato il primo vero bacio di coppia durante la notte. Quest’oggi il giovane Bortuzzo ha voluto svelare a Lulù alcune cose della sua passata storia d’amore.

Lulù, curiosa di scoprire qualcosa in più, ha fatto la domanda a Manuel il quale, senza giri di parole, ha spiegato: “Perché ci siamo lasciati? Perché semplicemente la conoscevo da poco, da qualche giorno prima dell’incidente, e dopo siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale.” (continua dopo la foto)
Lulù e Manuel Bortuzzo
La giovane Lulù ha poi voluto sapere il come Manuel avesse lasciato la sua ex fidanzata: “L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me”.